Español Español Portugeus Seguci su: Twitter Seguci su: Twitter Logo

☎ +39 081 0118520


MISSIONARI ITALIANI. Nell’anno 2004 nasce anche la Fundacion Gotas de Amor nella città di J.J.Castelli con il progetto “Casa Bethel”. Inizialmente voleva essere solo una mensa (comedor) per i poveri ma ben presto casa Bethel diventa una centro di accoglienza per bambini abbandonati, maltrattati, violentati e abusati, che il Tribunale dei minori ci affida. Naturalmente dietro tutto ciò c’è un disegno divino e un cuore umano, quello del Pastore Vincenzo Ciano e della sua famiglia che già negli anni 90 predicava l’evangelo in questa terra e dal 2004 si trasferiscono definitivamente a J.J. Castelli per dedicarsi completamente alla vita di questi bambini. "Gocce d'Amore Italia" | Clicca qui |

Fondazione Casa Bethel - i ragazzi - ritorno dalla nostra vacanza

Siamo tornati in azione e abbiamo messo in moto questa grande fabbrica di amore che è Gotas de Amor!
Vi domandate dove siamo stati? Ebbene, siamo tornati dalle stupende vacanze estive 2010-2011. Infatti, gli ultimi giorni di febbraio, qui in Argentina comincia la scuola. Quindi stiamo già analizzando e progettando “quasi” tutto ciò ci sarà da fare in questi nuovi 365 giorni che Dio ci ha regalato, sapendo che saranno pieni di avventure e grandi imprese, perché in Casa Bethel sognamo in grande!
Le visite nella nostra Fondazione non finiscono mai e questo ci da tanta gioia e sappiamo che anche a voi fa bene saperlo, perciò vogliamo tenervi al corrente delle visite che riceviamo. Per primi vi presenteremo persone che sono venute da lontano: i pastori Victor e Liz Owens, dal Galles, che in questa seconda visita, dopo 2 anni, hanno portato una parola dolce ai nostri ragazzi, che sono sempre contenti quando ricevono il più bel regalo che si possa chiedere: l'Amore.
Anche persone dall’ Argentina sono venute a trovarci: da Buenos Aires, Damian Odetti, presidente della Fondazione NPC, nostro grande amico.    Continua a leggere...»