Español Español Portugeus Seguci su: Twitter Seguci su: Twitter

☎ +39 081 0118520


MISSIONARI ITALIANI. Nell’anno 2004 nasce anche la Fundacion Gotas de Amor nella città di J.J.Castelli con il progetto “Casa Bethel”. Inizialmente voleva essere solo una mensa (comedor) per i poveri ma ben presto casa Bethel diventa una centro di accoglienza per bambini abbandonati, maltrattati, violentati e abusati, che il Tribunale dei minori ci affida. Naturalmente dietro tutto ciò c’è un disegno divino e un cuore umano, quello del Pastore Vincenzo Ciano e della sua famiglia che già negli anni 90 predicava l’evangelo in questa terra e dal 2004 si trasferiscono definitivamente a J.J. Castelli per dedicarsi completamente alla vita di questi bambini. "Gocce d'Amore Italia" | Clicca qui |

INFO. Casa Bethel - Febbraio 2012.IT


Vi presentiamo la nuova edizione del campeggio giovanile “Gotas de Verano" e vogliamo raccontarvi tutti i dettagli dell’evento cristiano più importante dell’estate 2012 del Chaco.
Un’iniziativa nata nel cuore dei ragazzi di Casa Bethel, con il desiderio di dare ad altri giovani tutto ciò che essi stessi ricevono da parte di Dio, condividere esperienze e fare nuovi amici.
Ed è stato così, che quasi per gioco, “Gotas de Verano” in soli 4 anni, è diventanto un evento di riferimento per la gioventù cristiana del Chaco e di molte altre province argentine.