Español Español Portugeus Seguci su: Twitter Seguci su: Twitter Logo

☎ +39 081 0118520


MISSIONARI ITALIANI. Nell’anno 2004 nasce anche la Fundacion Gotas de Amor nella città di J.J.Castelli con il progetto “Casa Bethel”. Inizialmente voleva essere solo una mensa (comedor) per i poveri ma ben presto casa Bethel diventa una centro di accoglienza per bambini abbandonati, maltrattati, violentati e abusati, che il Tribunale dei minori ci affida. Naturalmente dietro tutto ciò c’è un disegno divino e un cuore umano, quello del Pastore Vincenzo Ciano e della sua famiglia che già negli anni 90 predicava l’evangelo in questa terra e dal 2004 si trasferiscono definitivamente a J.J. Castelli per dedicarsi completamente alla vita di questi bambini. "Gocce d'Amore Italia" | Clicca qui |

INFO 05/2012.IT

Eccoci di ritorno, cari amici. Vi portiamo notizie nuove da “Gotas de Amor – Chaco”. Come genere umano, stiamo attraversando tempi difficili; crisi economica su scala mondiale, guerre civili, cataclismi e fame sembrano essere entrati a far parte della normalità per alcune persone.

Nonostante tutto questo, nella Fondazione continuiamo a lavorare con fede, convinti che è proprio nei momenti più difficili che Dio è vicino a noi, ed è per questo approfittiamo per esortarvi ad andare sempre avanti! Quando ce n’è opportunità, lo staff della Fondazione è disposto ed entusiasta di prepararsi e migliorare la forma di lavorare con bambini, adolescenti e giovani, sotto l’aspetto umano, ma soprattutto quello spirituale. Continua a leggere...»