Español Español Portugeus Seguci su: Twitter Seguci su: Twitter

☎ +39 081 0118520

>> Foto fondazione via aerea  >> Buona Pasqua 2013 da Gotas de Amor Chaco  >> INFO 05/2012.IT. Eccoci di ritorno, cari amici  >> Altre Info Maggio 2012.IT  >> INFO Maggio 2012.IT  >> Info-Marzo. Il 2012 è da poco iniziato, e già abbiamo tanto da raccontarvi.  >> INFO. Casa Bethel - Febbraio 2012.IT  >> Gotas de Amor Chaco. Le ragazze ricevono l'attestato di taglio e cucito  >> Gotas de Amor. Buon Natale e buon anno nuovo  >> Missione Chaco. Un giorno felice per gli amici    undefined

MISSIONARI ITALIANI. Nell’anno 2004 nasce anche la Fundacion Gotas de Amor nella città di J.J.Castelli con il progetto “Casa Bethel”. Inizialmente voleva essere solo una mensa (comedor) per i poveri ma ben presto casa Bethel diventa una centro di accoglienza per bambini abbandonati, maltrattati, violentati e abusati, che il Tribunale dei minori ci affida. Naturalmente dietro tutto ciò c’è un disegno divino e un cuore umano, quello del Pastore Vincenzo Ciano e della sua famiglia che già negli anni 90 predicava l’evangelo in questa terra e dal 2004 si trasferiscono definitivamente a J.J. Castelli per dedicarsi completamente alla vita di questi bambini. "Gocce d'Amore Italia" | Clicca qui |

Fondazione Casa Bethel - i ragazzi - ritorno dalla nostra vacanza

Siamo tornati in azione e abbiamo messo in moto questa grande fabbrica di amore che è Gotas de Amor!
Vi domandate dove siamo stati? Ebbene, siamo tornati dalle stupende vacanze estive 2010-2011. Infatti, gli ultimi giorni di febbraio, qui in Argentina comincia la scuola. Quindi stiamo già analizzando e progettando “quasi” tutto ciò ci sarà da fare in questi nuovi 365 giorni che Dio ci ha regalato, sapendo che saranno pieni di avventure e grandi imprese, perché in Casa Bethel sognamo in grande!
Le visite nella nostra Fondazione non finiscono mai e questo ci da tanta gioia e sappiamo che anche a voi fa bene saperlo, perciò vogliamo tenervi al corrente delle visite che riceviamo. Per primi vi presenteremo persone che sono venute da lontano: i pastori Victor e Liz Owens, dal Galles, che in questa seconda visita, dopo 2 anni, hanno portato una parola dolce ai nostri ragazzi, che sono sempre contenti quando ricevono il più bel regalo che si possa chiedere: l'Amore.
Anche persone dall’ Argentina sono venute a trovarci: da Buenos Aires, Damian Odetti, presidente della Fondazione NPC, nostro grande amico.