Español Español Portugeus Seguci su: Twitter Seguci su: Twitter

☎ +39 081 0118520


MISSIONARI ITALIANI. Nell’anno 2004 nasce anche la Fundacion Gotas de Amor nella città di J.J.Castelli con il progetto “Casa Bethel”. Inizialmente voleva essere solo una mensa (comedor) per i poveri ma ben presto casa Bethel diventa una centro di accoglienza per bambini abbandonati, maltrattati, violentati e abusati, che il Tribunale dei minori ci affida. Naturalmente dietro tutto ciò c’è un disegno divino e un cuore umano, quello del Pastore Vincenzo Ciano e della sua famiglia che già negli anni 90 predicava l’evangelo in questa terra e dal 2004 si trasferiscono definitivamente a J.J. Castelli per dedicarsi completamente alla vita di questi bambini. "Gocce d'Amore Italia" | Clicca qui |

Chi siamo

Nell’anno 2004 nasce anche la Fundacion Gotas de Amor nella città di J.J.Castelli con il progetto “Casa Bethel”. Inizialmente voleva essere solo una mensa (comedor) per i poveri ma ben presto casa Bethel diventa una centro di accoglienza per bambini abbandonati, maltrattati, violentati e abusati, che il Tribunale dei minori ci affida. Naturalmente dietro tutto ciò c’è un disegno divino e un cuore umano, quello del Pastore Vincenzo Ciano e della sua famiglia che già negli anni 90 predicava l’evangelo in questa terra e dal 2004 si trasferiscono definitivamente a J.J. Castelli per dedicarsi completamente alla vita di questi bambini.
Prelevato da Gocce d'amore Italia

Casa Bethel Casa Bethel, costruita nella città di J. J. Castelli (Chaco), è stata inaugurata il 9 aprile 2005, con la presenza dall’ Italia del presidente di "Gocce d’Amore" Beniamino Bertini e del Dott. Bruno Pozzi di Cugliate Fabiasco. Il Nostro Lavoro La Casa cominciò a funzionare come mensa per i bambini poveri. Ma con il passare del tempo il lavoro cominciò a evolversi in qualcosa di speciale. Oggi ospita più di 60 bambini, con età che variano, da un mese fino a 18 anni. "Casa Bethel" è oggi anche una scuola, con 5 maestri . Molto notevoli i miglioramenti nel settore scolastico da parte dei ragazzi, fra i quali, chi non e chi non era mai anadato a scuola in 15 anni di vita e non sapeva leggere e scrivere.Casa Bethel, funziona anche come centro spirituale, tutti i giorni viene insegnato ai bambini la Parola di Dio. Molti bambini sono riusciti a superare i gravi traumi grazie all’ amore che il Signore ha messo nei cuori. Proggetti Il nostro prossimo obbiettivo è costruire una scuola per tutti i ragazzi del quartiere, qui nel terreno della Fondazione, e anche delle officine dove possano conoscere il mondo del lavoro imparando un mestiere. 
Pubblicato da Gotas de Amor


Fundación GOTAS DE AMOR - Quinta Nº 65 – Juun José Castelli (CP 3705) – Chaco – Argentina