Español Español Portugeus Seguci su: Twitter Seguci su: Twitter

☎ +39 081 0118520


MISSIONARI ITALIANI. Nell’anno 2004 nasce anche la Fundacion Gotas de Amor nella città di J.J.Castelli con il progetto “Casa Bethel”. Inizialmente voleva essere solo una mensa (comedor) per i poveri ma ben presto casa Bethel diventa una centro di accoglienza per bambini abbandonati, maltrattati, violentati e abusati, che il Tribunale dei minori ci affida. Naturalmente dietro tutto ciò c’è un disegno divino e un cuore umano, quello del Pastore Vincenzo Ciano e della sua famiglia che già negli anni 90 predicava l’evangelo in questa terra e dal 2004 si trasferiscono definitivamente a J.J. Castelli per dedicarsi completamente alla vita di questi bambini. "Gocce d'Amore Italia" | Clicca qui |

Missione Chaco. Un giorno felice per gli amici

In un giorno in cui celebriamo qualcosa che è ormai difficile da trovare, c'è una frase bellissima che condividiamo con tutti voi.
L’amico ama in ogni tempo; è nato per essere un fratello nella distretta.  Proverbi 17:17
Sappiamo che molti sono stati al nostro fianco in ogni momento, anche prima della fondazione "e questo lo dimostra nel risutato di quello che è oggi".
Pertanto, a nome di tutti e tutto lo Staff dei servizi e i ragazzi di Casa Bethel, e per tale motivo proponiamo un giorno d'amico in presenza di Dio molto felice!
Grazie per la vostra amicizia incondizionata!
Dio vi benedica grandemente
Missione Casa Bethel - Argentina Chaco.