Español Español Portugeus Seguci su: Twitter Seguci su: Twitter

☎ +39 081 0118520


MISSIONARI ITALIANI. Nell’anno 2004 nasce anche la Fundacion Gotas de Amor nella città di J.J.Castelli con il progetto “Casa Bethel”. Inizialmente voleva essere solo una mensa (comedor) per i poveri ma ben presto casa Bethel diventa una centro di accoglienza per bambini abbandonati, maltrattati, violentati e abusati, che il Tribunale dei minori ci affida. Naturalmente dietro tutto ciò c’è un disegno divino e un cuore umano, quello del Pastore Vincenzo Ciano e della sua famiglia che già negli anni 90 predicava l’evangelo in questa terra e dal 2004 si trasferiscono definitivamente a J.J. Castelli per dedicarsi completamente alla vita di questi bambini. "Gocce d'Amore Italia" | Clicca qui |

Donazioni

Con il Sostegno a Distanza per la costruzione della scuola. E non sono solo parole: perché con l’aiuto di uno dei nostri sostenitori la vita dei bambini potrà essere cambiata poiché essi non hanno una scuola per essere istruiti ed inseriti bene nella società, perché la scuola sarà riconosciuta a tutti gli effetti dalla pubblica Istruzione, ma libri penne e quanto altro, come utili scolastici sono esenti. Inoltre, una mensa, cibo e possono anche giocare, imparare un mestiere e sentirsi protetti. Immagina cosa significhi tutto questo per un bambino di un villaggio di Castelli nella provincia del Chaco nel Nord dell'Argentina, laddove molti sono abusati e abbandonati.
Con il Sostegno a Distanza tu puoi realizzare tutto questo, colorando di speranza la vita di questi bambini e arricchendo, nel contempo, la tua vita stessa.

Per fare la tua offerta copia le Referenze Bancarie qui sotto


per collaborare con la nostra missione:

Fundacion Gotas de Amor Banco Nación Sucursal Colonia J.J. Castelli (1525/69) Chaco

Intermediary Bank: Banco de la Nación Argentina, Madrid SWIFT: NACNESMMXXX

Beneficiary Bank: Banco de la Nación Argentina, Corrientes SWIFT: NACNARBACTS

Beneficiary: Fundación Gotas de Amor Account: 011020440020408441144 Città: Col. J. J. Castelli - Chaco

Qual'è il nostro lavoro

Casa Bethel, costruita nella città di J. J. Castelli (Chaco), è stata inaugurata il 9 aprile 2005, con la presenza dall’ Italia del presidente di "Gocce d’Amore" Beniamino Bertini e del Dott. Bruno Pozzi di Cugliate Fabiasco.

Il Nostro Lavoro

La Casa cominciò a funzionare come mensa per i bambini poveri. Ma con il passare del tempo il lavoro cominciò a evolversi in qualcosa di speciale. "Casa Bethel" è oggi anche una scuola, con 5 maestri . Molto notevoli i miglioramenti nel settore scolastico da parte dei ragazzi, fra i quali, chi non e chi non era mai andato a scuola in 15 anni di vita e non sapeva leggere e scrivere.

Proggetti

Il nostro prossimo obbiettivo è costruire una scuola per tutti i ragazzi del quartiere, qui nel terreno della Fondazione, e anche delle officine dove possano conoscere il mondo del lavoro imparando un mestiere.

Pubblicato da Gotas de Amor.

Indirizzo
Fundación GOTAS DE AMOR - Quinta Nº 65 - Juan José Castelli (CP 3705) - Chaco - Argentina.

Tel. 081- 0118520
Contatto Skype: gotas_de_amor | Per dubbi o chiarimenti Contattaci